Granito de Oro

Parque Nacional Coiba

Granito de Oro è una piccola isola vulcanica al largo della costa nord-orientale di Isla Coiba.

Forma una struttura che detiene la sabbia bianca e crea una barriera corallina che ospita una grande varietà di vita marina.

E’ una delle tappe più interessati per i visitatori che trascorrono una giornata a fare snorkeling nelle ricchissime acque del Parco Marino e si fermano per un breve picnic su una delle spiagge più incontaminate del mondo.

Il mondo sottomarino è spettacolare: anguille, tartarughe, grandi banchi di pesci, pesci pappagallo e coralli di tutti i colori appaiono sotto le onde.

In acque più profonde si osservano cernie e squali pinna bianca. Queste acque sono state inserite tra le migliori 10 destinazioni al mondo per le immersioni subaquee.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!

Set your Twitter account name in your settings to use the TwitterBar Section.